Dopo che il Brentford ha esercitato il riscatto per Micheal Kayode, e che il classe 2004 ha salutato tutto l'ambiente viola con un post Instagram con parole sentite e riconoscenti quelle del classe 2004, che ha voluto ringraziare l’ambiente che lo ha accompagnato nel suo percorso di maturazione: dalla Primavera fino all’esordio in prima squadra. LEGGI QUI
Viola News![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

social
FOTO – Dodò saluta Kayode: “Ti meriti il meglio, conta sempre su di me”
Kayode saluta la Fiorentina sui social. La risposta di Dodò: “Ti meriti il meglio fratello”. Un legame speciale che va oltre il campo.
Non poteva mancare però il saluto di Dodò che, nel periodo viola passato come compagno di reparto di Kayo si è sempre comportato come un fratello maggiore per il giovane terzino. Il brasiliano ha condiviso una storia Instagram dedicata a Kayode, scrivendo: "Ti meriti tutto il meglio fratello, puoi contare sempre su di me. Ti voglio bene fratello mio".
Parole che raccontano più di un semplice rapporto tra compagni di squadra: tra i due, infatti, si è creato un legame forte dentro e fuori dal campo. Dodô ha spesso elogiato Kayode anche pubblicamente, riconoscendone il talento, la dedizione e il carattere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA