FOTO – Chiesa alla Juve: Castrovilli, spunta un like birichino

Un “mi piace” che il n° 10 viola poteva evitare?

di Redazione VN
chiesa

Un like che vuol dire tutto, o al contrario non vuol significare assolutamente nulla. Anche perché nell’era dei social, anche i calciatori vivono costantemente con un cellulare in mano e a dispensare continui “mi piace”. Nella giornata che ha sancito l’addio di Federico Chiesa (LEGGI QUI il comunicato ufficiale), non è passato inosservato il like galeotto di Gaetano Castrovilli ad un post Instagram di una pagina che si occupa di Fantacalcio dove si annunciava il passaggio dell’ex n° 25 viola in bianconero.

DOUGLAS COSTA VIA, I TIFOSI DELLA JUVE SI SCATENANO: “MEGLIO LUI INFORTUNATI DI CHIESA E BERNARDESCHI”

8 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Niko74 - 2 settimane fa

    È ovvio che coltivano sogni, a nessun calciatore forte piace lottare sapendo che l’obbiettivo è la parte sinistra della classifica. Purtroppo la nuova società comunica male ed opera ancora peggio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. gianni69 - 2 settimane fa

    Ora inizia l accarch8amento dei giornalai prezzolati alla vecchia signora verso Castroville. Perché diciamolo anche su chiesa la stampa gobba di m.. Ha lavorato ai fianchi ma bene bene. Ciò che mi sgomenta sono i commenti di quei giornalai o pseudo tifosi che si professano di fede viola. Ora saranno contenti che il ragazzo è approdato la. Passare all incasso siori

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Gasgas - 2 settimane fa

    Francamente non mi interessa. Mi auguro di non vedere scritto “castro è diverso da chiesa” perché è quello che qualcuno scriveva di chiesa rispetto a bernardeschi…
    Comunque prepariamoci ad avere notizie quotidiane su chiesa a gobbolandia…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. jameslabriexxx - 2 settimane fa

    Stessa fine…se ne vanno tutti….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Mauro65 - 2 settimane fa

    Forse perché vedere il BIMBOMINCHIA tutto il giorno imbronciato gli metteva tristezza… Non è facile stare tutto il giorno con uno che ti rompe le balle, coi suoi problemi da bimbo viziato…!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. i'giannelli - 2 settimane fa

    Probabilmente perche’ va alla juve anche lui l’estate prossima

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Ale 1926 - 2 settimane fa

    Vabbè, sono amici ed ex compagni di squadra… Nn creiamo casi stupidi…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. lukkka - 2 settimane fa

      Si potevano anche scrivere un messaggino in privato.. c’era bisogno di metterlo in piazza? No ma ormai i calciatori stanno in una bolla si salutano come compagnucci di scuola e allora non lamentiamoci poi se vanno alla Juventus. Se sono solo questo smettiamo di seguirli sui social e allo stadio solo cori per la Fiorentina e via

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy