Leggi i commenti
© RIPRODUZIONE RISERVATA
PRAGUE, CZECH REPUBLIC - JUNE 07: Sofyan Amrabat of ACF Fiorentina looks dejected following the team's defeat during the UEFA Europa Conference League 2022/23 final match between ACF Fiorentina and West Ham United FC at Eden Arena on June 07, 2023 in Prague, Czech Republic. (Photo by Alex Grimm/Getty Images)
Sofyan Amrabat è il più chiacchierato in casa viola in vista del mercato estivo. Come vi abbiamo raccontato il nazionale marocchino è nelle mire di grandi club, soprattutto in Liga, ma non solo. Intanto l'ex Verona ha voluto ringraziare tutti per la bella stagione, terminata ieri con la sconfitta in finale di Conference League. Nelle sue parole si scorgono più indizi della sua prossima partenza verso altri lidi:
Sono orgoglioso di aver fatto parte di questa squadra, abbiamo dato tutto quello che avevamo in tutta la stagione e insieme siamo arrivati a due finali. Finire dalla parte dei perdenti è una sensazione dolorosa per i giocatori e per i nostri tifosi, volevamo davvero condividere questo trionfo con tutti voi e il mio più grande rammarico è non avercela fatta. Voglio ringraziare tutti quelli del club che hanno contribuito ad una grande stagione, allo staff, compagni di squadra, e tutti quelli dietro le quinte che si impegnano così duramente per metterci nelle condizioni di competere ai massimi livelli. Il vostro duro lavoro non passa inosservato e vi apprezzo tutti. E ai nostri tifosi, siamo arrivati fin qui grazie al fantastico supporto che ci avete dimostrato durante tutta la stagione e sicuramente grazie a voi questo club rivivrà queste sfide ancora in futuro!
© RIPRODUZIONE RISERVATA