- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
social
VENICE, ITALY - SEPTEMBER 10: Raoul Bova attends the closing ceremony red carpet at the 79th Venice International Film Festival on September 10, 2022 in Venice, Italy. (Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)
Che siate appassionati di gossip, oppure no, avrete sentito parlare del caso mediatico che si è scatenato intorno a Raoul Bova. Alcuni messaggi audio privati dell'attore, indirizzati alla presunta amante Martina Ceretti, sono diventati di dominio pubblico nelle scorse settimane scatenando un'ondata di critiche e di sfottò allo stesso Bova. Una vicenda su cui molti hanno riso, ma che sta diventando molto seria: se infatti la Procura di Roma ha già aperto un'inchiesta per tentata estorsione, l'attore sarebbe invece pronto a muoversi legalmente anche nei confronti di chi ha strumentalizzato la sua vicenda sui social network. Tra questi anche la società del Napoli calcio.
Il club di De Laurentiis avrebbe infatti riutilizzato una porzione dell'audio originale per un video su TikTok dedicato a Kevin De Bruyne. Il video del Napoli è stato rimosso da TikTok, mentre è ancora online su X il post della compagnia aerea Ryanair che per invitare i clienti a scaricare l'app della compagnia aerea ha usato la frase "dal sorriso meraviglioso e gli occhi spaccanti", con chiaro riferimento al messaggio di Bova. E così l'attore 53enne, pronto a tornare in tv il prossimo anno nella nuova stagione di Don Matteo, sarebbe pronto ad avviare una doppia causa civile contro Ryanair e il Napoli, come riporta La Repubblica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA