Bargiggia attacca Commisso: “Altro che idee e lungimiranza, roba da Borgorosso”

Il commento durissimo del giornalista di Mediaserg

di Redazione VN

La sconfitta interna con il Benevento ha già lasciato alcuni strascichi e dubbi sul valore della rosa viola. Il ritorno di Cesare Prandelli per ora non ha portato i frutti sperati, ma come scrive su Twitter il giornalista di Mediaset Paolo Bargiggia, quello di oggi era un disastro annunciato: “Pensavo che Commisso portasse idee nuove e lungimiranza. Ma ingaggiare Prandelli che ha smesso di essere un allenatore vero dopo l’ultimo Mondiale in Azzurro è roba da presidente del Borgorosso!” ha scritto. Un’accusa da… cartellino rosso, ma che rispecchia il caotico momento viola.

CRAVERO: “IL RISULTATO DI OGGI RIVALUTA IL LAVORO DI IACHINI?”

Vlahovic
GERMOGLI PH: 22 NOVEMBRE 2020 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS BENEVENTO NELLA FOTO VLAHOVIC
12 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. paolocasini.f_14413539 - 1 settimana fa

    Via, faccia il bravo Sig. Bargiggia, non é da querela ammettere la propria ammirazione per una realtà ricca di tutto ciò che é bello.Si ricordi chi disprezza compra!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Viola4ever - 1 settimana fa

    Bargiggia per cortesia stai zitto, tanto dai fiato alla bocca solo per dire cose stupide e senza senso, mettendo in cattiva luce i tuoi colleghi giornalisti, quelli veri però. Se vuole fare bene il suo lavoro, impari a essere lucido e a scrivere e/o parlare di fatti, che è quello che un giornalista dovrebbe fare. Le sue opinioni se le tenga per lei, e impari l’educazione visto che non mi sembra che il Nostro Presidente e allenatore l’abbiano mai offesa.

    Cari giornalisti, poi non lamentatevi dei commenti recenti di Rocco, a leggere il post di questo personaggio, come si fa a non dargli ragione. Dovete fare informazione e stop, con imparzialità e chiarezza, dando notizie certe e non pubblicando questa spazzatura, perché questo è, spazzatura e basta.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. renesviola - 1 settimana fa

    Ora mai più ospitare gentaglia come questa nei nostri siti. Uniamoci per non svegliarsi troppo tardi : bisogna da ora lottare per salvarsi dalla B ! Ed è il momento di essere tutti uniti … a meno che non si voglia passare il prossimo anno in B

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. user-2073653 - 1 settimana fa

    Già uno che si chiama Bargiggia è tutto dire, poi lo si vede in faccia e passa anche la voglia di arrabbiarsi. Perché si capisce che uno come lui nemmeno si rende conto di quanto sia offensivo. Bene la critica, ci sta e non si discute, ora poi ce n’è da fare, ma questo modo di offendere lo qualifica, e mi farebbe piacere se Prandelli gli facesse la bella querela che si merita.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. vecchio briga - 1 settimana fa

    Bargiggia mi pare che ce l’abbia con Prandelli più che altro..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Kewell - 1 settimana fa

    Con gli ultimi DV si sembrava la Longobarda, con Commisso il Borgorosso… se avete visto i film le due situazioni ci calzano a pennello

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Nicco - 1 settimana fa

    L’unica notizia positiva della giornata, dopo questo tweet sono più tranquillo, Cesare metterà a posto le cose di sicuro, c ha più querele bargiggia (che mi sembra abbia davvero smesso anche di dire cazzate in televisione perché nn più credibile ) che un ergastolano. Io andrei per vie legali anche stavolta fossi in prandelli per diffamazione.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. BVLGARO - 1 settimana fa

    servo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Sblinda - 1 settimana fa

    Lui non ha mai cominciato ad essere un giornalista.
    L’ho conosciuto di persona per lavoro ed è uno dei personaggi più insopportabili e presuntuosi che abbia conosciuto.
    Forza viola!!!
    Usciremo da questo periodo!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. violasinasce - 1 settimana fa

    Lui ancora deve diventare un giornalista..vergogna

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Gianfranco - 1 settimana fa

    Ma senti chi parla quello che ė stato buttato fuori dallo stadio del Real per gesti inconsueti ed offese,ma fai festa buffone.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. Eziogòl - 1 settimana fa

    Giusta la valutazione su Commisso ma sbagliatissima la motivazione. Un giornalisa serio, una persona con un’intelligenza da 5a elementare avrebbe evidenziato che: o fai l’affarista immobiliare o fainil dirigente di una società di calcio. È enormemente più difficile il.secondo mestiere/attività. Per svolgere, bene, la quale, occorrono enormi competenze. Le ha queste competenze l’immobiliarista rocco commisso? Risposta secca: no. Cazzo c’entra Prandelli.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy