- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
social
ROME, ITALY - JANUARY 26: Yacine Adli of Fiorentina celebrates scoring his team's first goal during the Serie A match between SS Lazio and Fiorentina at Stadio Olimpico on January 26, 2025 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Con un lungo post sui social, Yacine Adli ha salutato Firenze e la Fiorentina dopo la decisione da parte di club e calciatore di non proseguire insieme. Si chiude dunque dopo un solo anno l'esperienza in riva all'Arno, con il franco-algerino che tornerà al Milan:
"Famiglia Viola, vi faccio questo messaggio per semplicemente ringraziarvi. Grazie prima di tutto a miei compagni, ho trovato un gruppo straordinario con uomini veri che mi hanno subito accolto come uno di loro e con chi ho vissuto emozioni che non mi scorderò mai.
Grazie ai direttori Prade e Goretti che mi hanno voluto fortemente e mi hanno sempre sostenuto in tutti momenti. Grazie al dottore Pengue, Simone, Stefano è tutto lo staff medicale per l’amore che mi hanno dato è per tutti sacrifici che fanno per questa squadra è che hanno fatto per me durante il mio infortunio. Grazie a Leo, Dudu e Simone.
Grazie a voi per tutto quello che fate per questa squadra, il vostro lavoro è fondamentale ma soprattutto la vostra gioia e l’amore che avete per la Fiorentina è un esempio per tutti. Grazie al Mister Palladino e al suo staff. E per chiudere, grazie a voi popolo Viola di avermi accolto, sostenuto e dato il vostro amore. Non lo dimenticherò mai. Grazie Firenze, IL PITTORE.
© RIPRODUZIONE RISERVATA