Verso Udine: tridente ancora rimandato. Pulgar sarà il titolare della regia viola

Verso Udine: tridente ancora rimandato. Pulgar sarà il titolare della regia viola

Il punto sull’allenamento viola in vista di Udinese-Fiorentina

di Redazione VN
Vlahovic-Chiesa

Da Radio Bruno arriva il punto sull’allenamento viola in vista della sfida contro l’Udinese: ancora non sono stati sciolti dubbi sul modulo che userà Beppe Iachini nella trasferta di sabato, vista l’assenza di Dalbert che complica la scelta del solito 3-5-2, anche se la sensazione è che il mister voglia confermare il modulo fin qui sempre utilizzato adattando Igor o Venuti sulla fascia sinistra. Pulgar è in vantaggio su Badelj, per Iachini è lui il titolare della regia viola. Per l’importanza della sfida il tecnico viola non azzarderà le 3 punte, con Chiesa che giocherà ancora in attacco nonostante il grande finale di partita col Milan quando è passato sulla fascia destra. Accanto a Federico è ancora in vantaggio Vlahovic visti anche i numeri del serbo, che in trasferta riesce a rendere al meglio. Cutrone sarà la possibile alternativa a gara in corso.

Dopo Ibra, ecco Okaka: la difesa viola contro un altro gigante

Bocci: “Fiorentina destinata al 3-5-2. Pareggio meritato col Milan”

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Marco Chianti - 7 mesi fa

    Al posto di Dalbert giocherà Igor sicuramente mentre fra Badelj e Pulgar la mia impressione è che giocherà il primo ma la sfida è più aperta.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. NJ Warrior - 7 mesi fa

    Ma che significa tridente? Chiesa puo’ tranquillamente giocare a tutta fascia al posto di Dalbert. La squadra sarebbe piu’ propositiva pur mantenendo il 3-5-2. Ne guadagnerebbe molto in qualita’. Io dico Chiesa a tutta fascia…dai Beppe che la squadra ha espresso il miglior calcio quelle 2 volte che hai messo Vlah, Cutrone e Chiesa in campo allo stesso momento.
    Guarda che se insisti con la staffetta 1) fai svalutare Cutrone 2) non fai rendere al meglio e svaluti Chiesa 3) sarai esonerato a giugno. Vedi tu.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. iG - 7 mesi fa

    Giocherà Badelj, non c’è confronto tra i 2

    Scommettiamo?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy