Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

senza categoria

Tosto: “Vlahovic rinnoverà, i soldi verranno dopo. Viola, ancora ampi margini”

Tosto: “Vlahovic rinnoverà, i soldi verranno dopo. Viola, ancora ampi margini”

Il parere dell'ex difensore sulla Fiorentina: cosa conviene a Vlahovic e il calcio di Italiano tra i temi trattati

Redazione VN

Intervenuto a Tmw Radio, l'ex difensore Vittorio Tosto - una manciata di presenze anche con la Fiorentina - ha commentato i fatti relativi ai temi di casa Fiorentina: "Sottil? È un giovane forte, con grande tecnica ed esplosività nelle gambe. In una piazza difficile come Firenze, se lui riuscisse a dimostrare la forza che ha nelle gambe, la Fiorentina si ritroverà un nuovo Chiesa. Vlahovic? Stravedo per Commisso, è un idolo. Credo che alla fine Vlahovic rinnoverà, Rocco è un presidente forte e dovrebbe essere riconoscente verso la società seguendo l'esempio di Berardi. Ora bisogna sedersi a un tavolo e trovare le condizioni giuste. Vlahovic può crescere ancora tanto e i prossimi due anni li deve trascorrere alla Fiorentina. I soldi, in una fase di crescita, vanno messi in secondo piano. Nel calcio esiste un detto, ovvero "più di un pollo al giorno non puoi mangiare", più avanti guadagnerà".

Sull'inizio di stagione viola: "È la Fiorentina che ci aspettavamo. È stato preso strategicamente un allenatore per rimpiazzare Gattuso, sono stati presi i giocatori giusti, sono rimasti quelli ritenuti idonei alla nuova linea tecnica. La Fiorentina comincia a programmare sempre più un presente di costruzione, mirando ai risultati con le prestazioni. Anche nella sconfitta di Roma si è visto un ottimo lavoro, poi confermato dalla vittoria col Torino. La Fiorentina ha ampi margini di miglioramento e mi piace questo nuovo stile imposto, a livello sia tecnico che economico".

 GERMOGLI PH: 28 AGOSTO 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI CAMPIONATO SERIE A TIM 2021/2022FIORENTINA VS TORINO NELLA FOTO GOL ESULTANZA VLAHOVIC
tutte le notizie di