Cristian Tello aspetta una telefonata, anzi, ’quella’ telefonata, da Firenze dove vorrebbe tornare in fretta. Meglio se per sempre e quindi a titolo definitivo. Ma il problema è proprio qui. E visto che si tratta di un problema di soldi, la soluzione appare tutt’altro che semplice e scontata.
senza categoria
Tello si rimette in moto: vuole la Fiorentina
La situazione dell'esterno spagnolo non è semplicissima, potrebbe servire un po' di tempo
La Fiorentina, scrive Riccardo Galli su La Nazione, ha deciso di riscattare Tello (e di non spendere 8 milioni), ma ha fatto sapere al Barcellona di essere disponibilissima a mettere sotto contratto lo spagnolo ancora per una stagione, in prestito, rinviando l’eventuale acquisto al 2017. E qui il problema sembra essere diventato un ostacolo insormontabile. O che avrà comunque ancora bisogno di qualche tempo per essere superato.
Il problema è doppio: primo, il Barcellona vorrebbe monetizzare una volta per tutte l’uscita di scena (a titolo definitivo) del giocatore. Secondo: Tello stesso dopo essere stato precario al Porto e quindi a Firenze, punta a trovarsi una collocazione definitiva. E quella sistemazione di chiama Fiorentina
© RIPRODUZIONE RISERVATA