senza categoria

Il riepilogo di giornata: dal mercato al nuovo calendario

Foto tratta dal profilo Facebook "Serie A TIM"

Il resoconto della giornata di oggi

Redazione VN

Il calciomercato tiene banco anche nella giornata in cui prende vita la nuova Serie A. Dall'idea Kranevitter, giocatore argentino per il quale "ballerebbero" due milioni di euro tra la Fiorentina e l'Atletico Madrid, fino alle continue voci sull'interesse del Napoli per Federico Chiesa, valutato 27 milioni: secco "no" viola. Inoltre, i calciatori stamani si sono radunati al centro sportivo agli ordini di Stefano Pioli dopo i giorni liberi che hanno seguito il ritiro di Moena.

Sono arrivate anche le parole di Federico Bernardeschi dedicate alla Fiorentina: "Grazie, mi hai fatto diventare uomo". Le dichiarazioni arrivano anche da parte di Davide Astori: "La società ci ha fatto delle promesse", mentre Federico Chiesa "benedisce" il nuovo numero 10 viola Riccardo Saponara.

Spazio poi ai sorteggi del calendario di Serie A: Fiorentina che inizia a San Siro contro l'Inter e termina sempre nella "Scala del Calcio" contro il Milan. Stefano Pioli ha commentato: "Subito con l'Inter stimolante, cercheremo di farci trovare pronti".

tutte le notizie di