senza categoria

Giglio Amico alla 80° Mostra Internazionale dell’ Artigianato

L'associazione che è attiva nel comprensorio fiorentino sarà presente per tutta la durata della mostra

Redazione VN

Giglio Amico sarà presente alla 80° Mostra Internazionale dell’ Artigianato, che si svolgerà alla Fortezza da Basso (23/4-1/5), con uno stand per ricordare i venti anni di attività. In tale spazio, che è stato denominato "20 GIGLI", oltre a pannelli che illustreranno le più significative manifestazioni, saranno esposte opere realizzate espressamente da artisti, artigiani e laboratori sociali come omaggio alla tradizione fiorentina ed al "Giglio" che rappresenta Firenze e l'associazione stessa.

Inoltre per venerdì 29/4 sono stati organizzati i seguenti eventi: alle 18,00 un drink presso lo stand con gli tutti gli amici, storici e nuovi, che vorranno intervenire. Poi, per raccogliere fondi per l'attività benefica istituzionale, svolta in collaborazione con i Servizi Sociali del Comune e della Caritas, seguirà una cena alle ore 19,30 (ritrovo ore 19,15 - presso il padiglione Arsenale - 1° piano). Infine al Teatrino Lorenese – alle ore 21,00 – un divertente spettacolo teatrale in vernacolo a cura della Compagnia “I Manicomici”.

Queste le offerte richieste: ingresso Mostra e spettacolo 12 euro ingresso Mostra e cena 30 euro - ingresso Mostra, cena e spettacolo 35 euro.

Modalità per entrare: con Firenze Fiera è stato concordato, presso l'ingresso principale (di fronte alla guardiola) dalle ore 16,00, un accesso gestito da incaricati di Giglio Amico (ben riconoscibili) che indicheranno i locali delle manifestazioni.

Chi è interessato può inviare, per la prenotazione scelta, un'email a [email protected] oppure telefonando al segretario Sandro Bianchi (349 7320489) o a Alberto Panizza (3355419991). L'Associazione Giglio Amico onlus sarà lieta di festeggiare l'importante ricorrenza con tutti coloro che vorranno intervenire.