Su La Gazzetta dello Sport si parla di Nikola Kalinic. Il giocatore ha già salutato i compagni e fatto liberare l’alloggio di Firenze. "La Fiorentina ha nel frattempo deciso di privarsene: la società punterà su sostituti evidentemente più motivati e finirà per accettare l’offerta rossonera. Sempre che tutto vada come tutti si aspettano: le società si parlano attraverso l’intermediario dell’affare, Fali Ramadani, in attesa di farlo direttamente appena il Milan sbarcherà dalla Cina, cioè tra domenica sera e lunedì. L’impianto dell’affare a quel punto dovrebbe essere già definito per permettere al giocatore di spostarsi a Milano per le visite mediche e la firma sul nuovo accordo. Il Milan ha alzato a 22 milioni la propria offerta, Corvino, d.g. viola, ne pretende 25 più bonus facilmente raggiungibili per un totale di 30, sempre indicato come valore del cartellino.
senza categoria
Gazzetta: Kalinic, il Milan può chiudere la trattativa all’inizio della prossima settimana
Il Milan ha alzato a 22 milioni la propria offerta, Corvino, d.g. viola, ne pretende 25 più bonus per Kalinic
"Nei giorni in cui il cui centravanti risolverà i guai personali, la Fiorentina confida di arrivare alla definitiva intesa con i rossoneri. Così prima ancora che Pioli riprenda gli allenamenti Kalinic sarà a disposizione di Montella. Il Milan rientrerà domenica sera dalla Cina e all’inizio della settimana può concludere l’ennesimo acquisto: per caratteristiche, il sacrificio unito al senso del gol, Nikola è quello che più si avvicina a Belotti. Fassone e Mirabelli, uomini mercato del nuovo corso cinese, una volta ceduto Bacca potrebbero anche scegliere di raddoppiare e piazzare in attacco il super colpo di un mercato superlativo. Diego Costa, riproposto dall’agente per pochi mesi, non è detto che lo sia".
"La Nazione, invece, scrive così: "Ieri il Milan ha alzato l’offerta a 23 milioni, un accordo sui bonus potrebbe far lievitare la cifra verso i 28-30".
© RIPRODUZIONE RISERVATA