Fiorentina Women’s FC: 4-0 all’esordio

Fiorentina Women’s FC: 4-0 all’esordio

Successo per la squadra femminile della Fiorentina

di Redazione VN

Dopo la bella vittoria di Castelfranco, le ragazze di Mister Fattori si confermano con un roboante 0-4 nella prima partita di Campionato contro il Riviera di Romagna.
La squadra viola, rispetto alla partita di coppa, ha schiera in avanti la Salvatori Rinaldi al posto della Caccamo, squalificata, ed è proprio lei che sblocca la partita dopo pochi secondi.
Il bomber Panico si conferma letale raddoppiando al diciassettesimo e la prodezza di Evelyn Vicchiarello che ha realizzato il gol del 3 a 0 con una gran bordata da fuori area chiude i giochi al minuto 23.
Nel secondo tempo le viola hanno gestito il gioco e il Bomber Panico, è rimasta in media segnando la sua seconda doppietta consecutiva dopo quella realizzata in Coppa Italia.
Da segnalare anche i due legni colpiti dalla Rinaldi, con un gran colpo di testa e dalla solita Panico per una partita che non è mai stata in discussione, la Fiorentina Women’s FC, anche in campionato, è partita con il piede giusto.

Così Mister Fattori ha commentato il match:
Sono molto soddisfatto, gli esordi nel calcio sono sempre molto complicati. Siamo partiti bene, segnando due gol nei primi minuti, questo ci ha aiutato molto, ma le ragazze sono state molto brave a gestire la partita.
Risultato rotondo ci fa piacere, ma è la gestione generale della partita che ci dà buone indicazioni per il futuro. La squadra si è mossa bene nonostante un campo molto pesante.
È stato un buon esordio, lo sentivamo molto, ma abbiamo dimostrato di essere pronti. Partire sin dai primi minuti con la giusta determinazione è stato fondamentale, è un chiaro segno che l’approccio è stato giusto e non posso che essere soddisfatto.

RIVIERA DI ROMAGNA – FIORENTINA WOMEN’S FC 0-4
Riviera di Romagna: Pignagnoli, Volonnino, Bastianelli, Marrone, Ugolini (C), Mastrovincenzo, Pastore, Porcarelli, Ciarrocchi, Colasuonno, Cassanelli. All. Marcelli A disposizione Vio, Cinti C., Ferrara, Lazzara, Cinti E., Gagliardi, Galassi.

Fiorentina Women’s FC Durante, Guagni, Motta, Tona, Tortelli, Rodella, Vicchiarello, Ek, Orlandi (C), Panico, Salvatori Rinaldi
All.Fattori. A disposizione Szocs, Venturini, Giatras, Casula, Vigliucci, Nocchi, Razzolini.

Reti 1° Salvatori Rinaldi,17° Panico, 23° Vicchiarello, 47° Panico

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. mops - 5 anni fa

    Forza ragazzeeeee!!!!!! esoloforzaviola

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. il contabile por el pueblo - 5 anni fa

    Miseria che esordio, non credevo, il Marittima veniva descritto come avversario di tutto rispetto.Io sono convinto che tanti tifosi viola potrebbero incuriosirsi se le women ed anche il Pune dovessero primeggiare.Ad oggi c’è snobismo, almeno sul web, ma le cose potrebbero cambiare con buoni risultati.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. antonmel - 5 anni fa

    Mi piacerebbe avere più notizie sù questa squadra ,grazie SOLO VIOLA

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy