- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
senza categoria
LECCE, ITALY - MAY 13: Nehuen Perez of Udinese celebrates the victory after the Serie A TIM match between US Lecce and Udinese Calcio at Stadio Via del Mare on May 13, 2024 in Lecce, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
Prima dell'arrivo di Marin Pongracic al centro della difesa viola, uno dei nomi per sostituire Milenkovic eraNehuen Perez, difensore classe 2000 argentino dell'Udinese che in passato ha militato nell'Atletico Madrid.
Il suo nome in casa viola circola da ben più sessioni di calciomercato, tanto ché a gennaio per lui si scatenò una vera e propria asta tra Fiorentina e Napoli. Come si sa, però l'Udinese è una società che ha sempre messo davanti gli interessi della squadra a quelli di mercato e ha sempre fatto muro, come nel caso dell'eventuale cessione di Lorenzo Lucca.
Oggi, a campionato chiuso, secondo Gianlucadimarzio.com l'Udinese avrebbe aperto al trasferimento del calciatore sponda Porto. I club sono in trattativa e, al momento, la cifra della squadra portoghese è di 15 milioni più bonus. L'Udinese chiede qualcosa in più, ma si va verso una rapida chiusura nelle prossime giornate.
© RIPRODUZIONE RISERVATA