Da quanto tempo Diego e/o Andrea Della Valle non rilasciano interviste per parlare esclusivamente di Fiorentina? A quando risale l'ultima conferenza stampa ufficiale di uno dei due proprietari viola? Qualche mese, massimo anni, per citare un grande pensatore dei nostri tempi. Con la bagnarola gigliata persa nella tempesta, i padroni portano avanti il più grande cortocircuito mediatico del calcio italiano attuale: presenti con la squadra, assenti con tifosi e stampa. Giusto così, dirà qualcuno.
senza categoria
Cari Diego e Andrea, è arrivato il momento di metterci la faccia
Il tempo dei messaggini e dei comunicati è finito, è arrivato quello di metterci la faccia
E potrebbe anche avere ragione, se non fosse che siamo di fronte alla seconda crisi nera nell'arco di sette anni e quindi chi comanda dovrebbe metterci la faccia pubblicamente. Condizionale d'obbligo, visto che siamo di fronte ad un numero uno che ritiene la Fiorentina un hobby e ad un numero due che alterna momenti di coinvolgimento assoluto ad altri di permalosità estrema. Risultato: vi sentiamo, a volte ci siamo, ma non parliamo.
In tutta questa baraonda l'unica voce parlante da viale Fanti è quella del povero Montella, già stanco di ripetere i soliti concetti e ad alto rischio ustione data la posizione delicatissima tra un fuocherello e un incendio che ogni giorno cresce d'intensità. Tifo, organizzato e non, ha preso posizione. Anche la politica [LEGGI QUI] lo sta facendo, così come parte della stampa.
A questo punto non resta che aspettare che Diego e/o Andrea Della Valle si mettano davanti ad un microfono per esporre chiaramente cosa intendono fare della Fiorentina, in campo e fuori. Il tempo dei messaggini e dei comunicati è finito, è arrivato quello di metterci la faccia.
http://www.violanews.com/stampa/la-gente-vuole-risposte-la-societa-accelera-i-tempi-possibile-annuncio-su-chiesa/
© RIPRODUZIONE RISERVATA