senza categoria

Bucchioni: “La squadra si è compattata con Sousa. Piace Inzaghi ma Filippo, non Simone”

Le dichiarazioni del giornalista sulla Fiorentina e sul futuro della società viola

Leonardo Vignozzi

Ospite a Casa Viola il giornalista Enzo Bucchioni è intervenuto per parlare della Fiorentina e del futuro prossimo della società viola:

"I punti lasciati per strada sono tanti, ne basterebbero cinque sei punti in più. Speriamo che in queste sette gare finali continui questo trend di risultati. Secondo me anche la squadra si è compattata bene assieme all'allenatore per dimostrare che questa rosa, con l'innesto di qualche acquisto importante, avrebbe potuto ottenere altri risultati e sicuramente più importanti.

L'interesse per Inzaghi? Io so che alla società piace più Filippo che Simone Inzaghi e sicuramente Lotito non lo lascerà andare via tanto facilmente da Roma a breve. Ieri ne parlavo proprio con il Ds del del Venezia Giorgio Perinetti ed anche lui mi segnalava come Filippo Inzaghi sarebbe perfetto per rilanciare la Fiorentina e rilanciarsi lui stesso in Serie A. Aldilà del nome serve qualcuno che sia convinto del progetto e della piazza, perchè a Firenze si  riesce quasi sempre a far del buon calcio".

tutte le notizie di