Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

radio e tv

Tomovic: “I tifosi devono essere orgogliosi. Palladino farà un ottimo lavoro”

Tomovic: “I tifosi devono essere orgogliosi. Palladino farà un ottimo lavoro” - immagine 1
Ai microfoni di Radio Bruno è intervenuto l'ex viola Nedad Tomovic per parlare della stagione della Fiorentina e di Palladino
Redazione VN

Intervenuto ai microfoni di Radio Bruno l'ex viola ed ex compagno di squadra di Palladino Nedad Tomovic. Queste le sue dichiarazioni:

La Fiorentina ha fatto anche quest’anno una grande stagione. Non è facile arrivare per il secondo anno di fila ad una finale europea, contando anche il bel cammino fatto in Coppa Italia. Ogni tifosi della fiorentina deve essere orgoglioso di questa squadra. Quando perdi due finali consecutive fa male, ma la società, il mister e i ragazzi hanno fatto un ottimo lavoro. Adesso devono pensare solo al futuro, dimenticando le sconfitte per riparte più forti di prima. La Fiorentina merita un trofeo. Italiano da quando è arrivato ha alzato molto l’asticella, facendo un grandissimo lavoro, non sarà facile lavorare dopo di lui. Sono però convinto che per la persona che è Palladino farà sicuramente ottimo lavoro. Già da quando giocavamo insieme a Genova ha sempre seguito con molta precisone il ruolo dell'allenatore. Il suo modello è Gasperini. Non sono sorpreso della scelta della Fiorentina di affidare la panchina a lui. 


 

tutte le notizie di