- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
radio e tv
FLORENCE, ITALY - MAY 13: Gaetano Castrovilli of ACF Fiorentina in action during the Serie A TIM match between ACF Fiorentina and AC Monza at Stadio Artemio Franchi on May 13, 2024 in Florence, Italy.(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Attilio Tesser, ex allenatore di Castrovilli è intervenuto al Pentasport di Radio Bruno:
"Quello che ho avuto io è un calciatore di talento, con qualità superiori alla media. Si vedeva che sarebbe diventato in calciatore di livello. Un ragazzo con grande voglia di imparare. Ha una duttilità incredibile. Può fare l'interno, il trequarti. Vedevi che poteva fare entrambe le fasi. Abbinata doti tecniche all'ultimo passaggio. Anche sull'esterno venendo dentro al campo può essere utile
Sul rinnovo: "Bisogna conoscere bene le dinamiche. È stato sfortunato per gli infortuni, ma ha sempre avuto la forza di rialzarsi. Io spero che ci sia una riconoscenza da entrambi i lati, il buon senso. Italiano ha fatto un ciclo positivo, raggiungere le finali è un merito. Palladino ha fatto bene a Monza, è una scelta buona. Prosegue nel solco degli allenatori giovani. L'esperienza europea di Italiano può aver inciso nella scelta del Bologna"
"Ho avuto sia Galloppa che Aquilani d giocatori. Sono allenatori e ragazzi per bene, con Daniele ci sentiamo spesso"
© RIPRODUZIONE RISERVATA