- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
radio e tv
ATHENS, GREECE - MAY 29: Nikola Milenkovic of ACF Fiorentina looks dejected after collecting his runners up medal after the team's defeat in the UEFA Europa Conference League 2023/24 final match between Olympiacos FC and ACF Fiorentina at AEK Arena on May 29, 2024 in Athens, Greece. (Photo by Francois Nel/Getty Images)
Nel corso del Pentasport di Radio Bruno sono arrivate le parole dell'ex responsabile della comunicazione e giornalista Gianfranco Teotino. Ecco le sue dichiarazioni:
Io sono preoccupato. La squadra è in gran parte da costruire, soprattutto il centrocampo. Il cambio di allenatore contribuisce a rendere le cose più complicate. Spero arrivi qualcosa di meglio dal mercato e poi voglio capire da Commisso cosa vuole fare con la Fiorentina. Vendere Milenkovic a 15 milioni e comprare Pongracic a 16 non mi è sembrato un grande affare. La scorsa stagione il monte ingaggi della Fiorentina era il doppio di quello del Bologna. Il problema non è quanti soldi dai ai calciatori, ma a che calciatore offri certe cifre. Kean? Non mi dispiace. L'ultima stagione si è infortunato, ma è un giocatore che ha voglia di fare. E' un colpo che ci sta. I grandi calciatori che hanno fatto bene lo scorso anno non ci sono più e non sono stati sostituiti. Palladino? Italiano ero sicuro facesse bene. Il calcio di Palladino non è trascinante. Credo che sia più una scommessa che una certezza
© RIPRODUZIONE RISERVATA