00:42 min

radio e tv

Stovini: “Non mi sarei mai aspettato cessione di Milenkovic, vale più di 15 mln”

Redazione VN
"Ogni tifoso si aspetta sempre di alzare l'asticella...E' normale che adesso ci sia un po' di malcontento però dobbiamo aspettare ancora a giudicare"

L'ex difensore e noto tifoso viola Lorenzo Stovini, intervenuto al Pentasport di Radio Bruno, ha commentato così la doppia operazione che porterà Pongracic a Firenze e Milenkovic in Premier League:

E' una cosa un po' strana, non mi sarei mai aspettato che venisse venduto Milenkovic. Inoltre vale molto di più della cifra per cui verrà ceduto... Spero che la società abbia le idee chiare. Pongracic viene da un ottimo campionato, ma Lecce non è Firenze. E' normale che adesso ci sia un po' di malcontento però dobbiamo aspettare ancora a giudicare. Ogni tifoso si aspetta sempre di alzare l'asticella e al momento veder partire un giocatore come Milenkovic non sembra una grande mossa. Poi spero che il tempo dia ragione alla società.

E su Kean

—  

E' un attaccante che può fare comodo, speriamo che torni ai livelli che abbiamo visto soltanto al PSG. E' per certi versi una scommessa, ma Firenze può essere davvero la piazza giusta per rilanciarlo. Al momento l'ex Juve è un po' il gioiello della squadra, ma non credo che soffra questa pressione: Kean è già abituato a grandi palcoscenici