radio e tv

Serena: “Speriamo che il match di Atene diventi storico. Ecco chi schiererei”

Serena: “Speriamo che il match di Atene diventi storico. Ecco chi schiererei” - immagine 1
L'ex difensore viola ha parlato della retroguardia gigliata, svelando chi sceglierebbe di schierare in finale
Redazione VN

L'ex giocatore della Fiorentina Michele Serena ha parlato oggi su Radio Bruno della Fiorentina di Italiano. Ecco le sue parole.

"Penso che tutte le attenzioni ormai siano indirizzate su Atene. Speriamo che diventi una partita storica, anche perché raggiungere una finale due anni di fila non è affatto semplice, anzi. Il percorso è stato importante. L'Olympiakos è una squadra forte e credo che abbia un piccolo vantaggio nel giocare praticamente in casa. Non è un dato da sottovalutare. Sarà una partita da dentro o fuori per entrambe le compagini. Difesa viola? Come caratteristiche quello che mi piace di più è Milenkovic, anche per la sua fisicità. Credo che possa essere il più completo, anche se quest'anno ha avuto delle difficoltà. In una partita secca come quella di Atene, comunque, sceglierei lui. Mi piace anche Martinez Quarta, comunque, è molto bravo anche in fase offensiva".


Serena: “Speriamo che il match di Atene diventi storico. Ecco chi schiererei”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.