Il mercato viola
—La Fiorentina sta facendo un buon lavoro, specialmente se non hai grandi potenzialità economiche; l’unica via è quella di battere la strada dei giovani per plasmarli e farli diventare dei giocatori importanti, che possano dare alla squadra un contributo importante. A livello di nomi sul mercato credo che ci siamo: sono arrivati Pongracic, Colpani e Kean. Si lavora a McKennie e c’è interesse per Casadei; credo che la Viola si stia muovendo molto bene. Sta mettendo su una squadra competitiva che potrà ambire ad un posto all’Europa League.
"Punto tanto su Kean"
—Ha giocato pochissimo. È vero che è una scommessa, ma ci sono molte probabilità che possa essere vinta: se Palladino ci lavora bene, può diventare un attaccante importante. Poi è chiaro, dovrà mettersi a disposizione anche a livello di testa, magari potrà riconquistare la Nazionale.
Infine l'ex attaccante della Fiorentina ha trovato lo spazio anche per parlare di mister Palladino: "Io credo che sia il nome giusto per il post Italiano. E’ un giovane importante che ha mostrato grandi cose a Monza. Rispetto ad Italiano è molto più equilibrato: il primo predilige la fase d’attacco, il secondo invece riesce a bilanciare entrambe le fasi, il che potrebbe essere quel surplus necessario per salire di livello, con un allenatore che a Firenze potrebbe spiccare il volo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.violanews.com/assets/uploads/202512/7ce122192b65870d81df4e669586e613.jpg)
