- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
radio e tv
TURIN, ITALY - DECEMBER 08: Moise Kean of Juventus looks on during the Serie A TIM match between Juventus and SSC Napoli at Allianz Stadium on December 08, 2023 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Getty Images)
Il giornalista di Radio Rai, Giovanni Scaramuzzino, è intervenuto a Lady Radio per parlare dei temi più caldi di casa Fiorentina. Queste le sue parole:
Speriamo che la Fiorentina possa fare con il Parma di 20/25 anni fa, che riuscì ad entrare tra le sette sorelle vincendo anche un trofeo. I viola partiranno col Parma la prossima Serie A, poi ha il Venezia e il Monza. Sono tre gare che non si possono preparare con tranquillità. Questo è un sostantivo che non esiste. Però il sorteggio poteva essere meno benevolo. La Fiorentina può migliorare il piazzamento in campionato e per come sta nascendo può puntare all'Europa League. Con Palladino mi aspetto una squadra molto duttile, che verticalizzi e vada sugli esterni. Colpani potrebbe essere l'arma in più per la Fiorentina. Kean? Non basterà solo lui in attacco, però è un bel colpo e per quanto è stato pagato lo reputo un affare. Sarà poi il campo a dirci quanto sarà stato vantaggioso. Ha 24 anni, non parliamo di un 35enne. La Fiorentina ha fatto i suoi conti. Era il momento migliore per prenderlo, investendo su un profilo che può risultare molto fruttuoso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA