Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

radio e tv

Scanagatta: “Rinnovo di Quarta importante. Palladino? Avrei preferito Sarri”

Scanagatta: “Rinnovo di Quarta importante. Palladino? Avrei preferito Sarri” - immagine 1
Ubaldo Scanagatta, noto giornalista sportivo, ha parlato al Pentasport di Radio Bruno delle ultime in casa Fiorentina e del suo futuro
Redazione VN

Ubaldo Scanagatta è intervenuto al Pentasport di Radio Bruno per parlare delle ultime in casa Fiorentina. Ecco le sue dichiarazioni:

Ho letto rapidamente le dichiarazioni della dirigenza. Trovo importante il rinnovo di Quarta e la scelta rapida dell'allenatore. Pradé ha parlato di ambizioni, spero che non siano solo parole ma vedremo anche dei fatti. Quest'anno bastava davvero poco per giocare l'Europa League, invece ci ritroveremo per l'ennesimo anno a giocare la Conference. Firenze merita di più. Contento che Commisso sia arrivato a farsi un minimo di autocritica, spero che d'ora in poi la comunicazione nel mondo viola migliori. Palladino? Mi piace ma non lo conosco bene. A Monza ha fatto un ottimo lavoro, però quest'anno dovrà gestire tre competizioni e su questo Italiano sicuramente aveva più esperienza. Sinceramente avrei preferito Sarri, che oltre a essere un allenatore europeo e vincente, è anche toscano.


 

 

tutte le notizie di