Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

radio e tv

Scanagatta: “La Fiorentina deve fare come Sinner con Medvedev. Vi dico”

Scanagatta: “La Fiorentina deve fare come Sinner con Medvedev. Vi dico” - immagine 1
Le parole dell'esperto di tennis e grande tifoso viola, Ubaldo Scanagatta, in vista di Juventus-Fiorentina di domani sera
Redazione VN

Il giornalista Ubaldo Scanagatta, durante il Pentasport di Radio Bruno, ha parlato del momento della Fiorentina in vista della partita contro la Juventus di domani sera. Le sue parole:

Quando si parla di Europa non ci possiamo illudere, anche se mancano tante partite. Gli obiettivi, ad oggi, sono le coppe, anche se è sempre sbagliato abbandonare una pista. La Fiorentina deve fare come ha fatto Sinner con Medvedev in finale, non arrendersi e giocarsela fino all'ultimo secondo. La partita con l'Atalanta è stata importante e questa vittoria ti permette di vivere con coraggio anche le successive. Se tutta la squadra ha più fiducia in se stessa riesce a fare cose che normalmente non le riescono. Punto molto su Arthur, perché non deve tanto convincere la Fiorentina, perché ormai lo ha già fatto, ma la Juventus. Mi aspetto molto da lui domani. Rispetto all'andata abbiamo un Beltran che sta meglio e un Belotti, anche se non ha ancora segnato come pensavo. Dodò? Ci sta che non parta titolare con la Juve, ma magari farà un spezzone di gara o partirà titolare a quella dopo. Se lo metti in campo con il Milan e poi lo usi più lo perdi.


Scanagatta: “La Fiorentina deve fare come Sinner con Medvedev. Vi dico”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.