Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

radio e tv

Scanagatta: “Fiorentina più debole senza Barone. Conference? Sì, ma attenzione”

Ubaldo Scanagatta
Le parole del giornalista Ubaldo Scanagatta sulla scelta di Commisso del nuovo assetto della Fiorentina e gli obiettivi del finale di stagione
Redazione VN

Il giornalista ed esperto di tennis, Ubaldo Scanagatta, è intervenuto al Pentasport di Radio Bruno per parlare del cambio d'assetto forzato della Fiorentina dopo la scomparsa di Joe Barone e gli obiettivi di questo finale di stagione. Le sue parole:

Le scelte di Commisso con il nuovo assetto? Non era facile sostituire una persona come Barone, che si dedicava a 360° alla Fiorentina. Adesso la struttura sarà leggermente più debole. Certo, ci sarà più motivazione da parte dei giocatori come successe con Astori, almeno me lo auguro, ma non sarà semplice. Adesso sarà importante pianificare a modo anche la stagione successiva. La Conference League è una chance da non sprecare, anche visto il calendario. Coppa Italia e campionato sono più complicate, anche se il rischio è grosso di scegliere di puntare su un solo obiettivo.


Scanagatta: “Fiorentina più debole senza Barone. Conference? Sì, ma attenzione”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.