Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

radio e tv

Sandrelli: “Frase della bambina? Essere contro la Juve è uno stile di vita”

Sandrelli: “Frase della bambina? Essere contro la Juve è uno stile di vita” - immagine 1
Il noto giornalista nel suo intervento si è soffermato sull'episodio di ieri sera durante l'ingresso in campo delle squadre per poi parlare della finalissima di Atene.
Redazione VN

Massimo Sandrelli, noto giornalista, è intervenuto al Pentasport. ecco le sue parole:

Il gesto della bambina? I bambini che nascono tifosi della Fiorentina hanno nel sangue quella frase. Secondo me c'è troppo moralismo. Il linguaggio da stadio è una cosa diversa. Essere contro la Juventus per i tifosi della viola è uno stile di vita. Lo stadio è un posto come il Circo Massimo. Come prepararsi per Atene? Non c'è una ricetta scritta, la società deve curare ogni aspetto che può creare problemi. Vincere una partita di coppa è difficilissimo, vincere una finale lo è ancora di più, specialmente su un campo che non è molto neutro. La Fiorentina deve curare ogni aspetto e per l'allenatore sarà lo stesso. Una finale mette a dura prova la maturità, il temperamento, molti aspetti di una squadra.

Sandrelli: “Frase della bambina? Essere contro la Juve è uno stile di vita”- immagine 2


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.