Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

radio e tv

Repice: “Rivoluzione Fiorentina? Serve continuità. Guardate cosa ha fatto l’Inter”

Repice: “Rivoluzione Fiorentina? Serve continuità. Guardate cosa ha fatto l’Inter” - immagine 1
Francesco Repice, radiocronista Rai, ai microfoni del programma "A Pranzo col Pentasport" di "Radio Bruno", così sulla posizione di Italiano e sulla sfida contro la Roma
Redazione VN

Francesco Repice, radiocronista Rai, ai microfoni del programma "A Pranzo col Pentasport" di "Radio Bruno", così sul ruolo di Vincenzo Italiano:

L'impatto di De Rossi è sorprendente. E' riuscito ad invertire la rotta negativa di Mourinho. Nulla toglie al lavoro del portoghese che ha in casa "più trofei che mutande".  Le voci su Allegri ed Ancelotti mi fanno sorridere. Quando a marzo si parla di rivoluzione, vuol dire che anche il prossimo anno sarà un anno di transizione e non di affermazione. Equilibrio e continuità sono la strada per il successo. Il lavoro di Inzaghi ne è l'esempio. L'anno scorso le due finali sono storiche. Si sono perse sui dettagli e quello è un grosso peccato. Bisogna continuare su questo percorso con Italiano al centro del progetto. L'allenatore viola ha in mano lo spogliatoio e i risultati sicuramente arriveranno.


Repice: “Rivoluzione Fiorentina? Serve continuità. Guardate cosa ha fatto l’Inter”- immagine 2

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.