Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

radio e tv

R. Galli: “Kayode una fortuna e bravi su Faraoni, ma Dodo’ è un valore aggiunto”

R. Galli: “Kayode una fortuna e bravi su Faraoni, ma Dodo’ è un valore aggiunto” - immagine 1
Rientra il brasiliano e c'è subito una candidatura importante per il ruolo di terzino destro, nel quale la Fiorentina ha operato molto tra gioventù ed esperienza sul mercato
Redazione VN

Il giornalista Riccardo Galli, firma de La Nazione, ha parlato a Radio Bruno:

Credo che domani la Fiorentina abbia una grande occasione, non credo sia il momento di fare turnover. Sicuramente Gonzalez non avrà tutta la partita nelle gambe, ma lo vedo presente dal primo minuto, farà di tutto per esserci. Io ho ancora nella testa il ricordo di noi che usciamo dallo stadio di Bergamo con preoccupazione, travolti dalla tragedia. Ora che si riparte, la sensazione è strana, fa strano pensare di fare polemica mentre celebriamo la memoria di Joe Barone. Dodo'? Ha i numeri, non dimentichiamoci cos'era prima che si fermasse per infortunio. Siamo stati fortunati a trovare Kayode e bravi a fare mercato con Faraoni, ma saluto con entusiasmo il suo rientro, diventa davvero un valore aggiunto.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.