- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
radio e tv
ATHENS, GREECE - MAY 28: Nicolas Gonzalez of ACF Fiorentina looks on during a training session ahead of their the UEFA Europa Conference League 2023/24 final match against Olympiacos FC at AEK Arena on May 28, 2024 in Athens, Greece. (Photo by Michael Steele/Getty Images)
Il giornalista Riccardo Galli è intervenuto al Pentasport di Radio Bruno per parlare del calciomercato viola e non solo:
C'è molto da fare sul mercato. La Fiorentina ha scelto di alleggerire il monte ingaggi, ed è stato fatto. Adesso inizia il mercato che dovrà portare la rosa completa a Palladino. Il ritardo c'è, però sono fiducioso sul fatto che la Fiorentina stia monitorando tanti nomi e che in poco tempo si accenda il mercato. Dovranno arrivare due centrocampisti di qualità velocemente. Se invece tra dieci giorni non dovesse essere ancora arrivato nessuno mi preoccuperei. Sono convinto che la Fiorentina e Galliani stiano parlando di Colpani, ma ovviamente non possono comunicarlo. Secondo me manca ancora l'accordo economico tra le due squadre. La Fiorentina proverà a far abbassare il prezzo del giocatore. Il Monza potrebbe avvicinarsi alla squadra viola con la formula del prestito. Nico Gonzalez? Non credo arrivi Colpani e vada via l'argentino. In caso contrario avrei qualche perplessità. La Fiorentina deve riuscire a tenere i suoi big e aggiungere altri buoni calciatori.
© RIPRODUZIONE RISERVATA