Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

radio e tv

Qui Torino, il tifoso Vip: “Viola fratelli, ma per Belotti solo fischi”

Qui Torino, il tifoso Vip: “Viola fratelli, ma per Belotti solo fischi” - immagine 1
Gimmy Ghione, tifoso granata, nel programma "Pentasport", così riguardo la sfida con i viola, ma soprattutto sull'accoglienza riservata a Belotti
Redazione VN

Gimmy Ghione, volto tv di "Striscia La Notizia" e noto tifoso granata, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno. Nel corso del "Pentasport" ha parlato del momento granata, di Belotti e della sfida di domani dello "Stadio Olimpico Grande Torino":

Oggi, un giocatore come Bellanova è fondamentale in quel ruolo lì non solo per il Torino, ma anche per la Nazionale di Spalletti. È maturato tanto, ha gran passo e sa crossare come pochi. Buongiorno, sempre in ottica azzurra, oramai è una certezza. Juric è vero un martello come d'altronde lo è Italiano. Conosco molto bene Ventura, colui che, in tempi non sospetti, ha portato Immobile, Cerci e Belotti al Toro. Cairo era, addirittura, molto titubante inizialmente su Belotti, ma l'allenatore era sicuro delle sue qualità. La scelta di Belotti di andare via, è una scelta, comunque, tutto sommato comprensibile, perché il Torino non offriva garanzie a livello di possibilità reale di vincere un trofeo, però ha fatto sicuramente male. Domani lo fischieranno sicuramente, perché il rigore che ha voluto tirare l'anno scorso per scacciare via il suo passato è rimasto impresso negli occhi dei tifosi. La Fiorentina per noi è una seconda pelle, dunque, fischiare un giocatore della Roma è un conto, ma uno viola è un altro.


Qui Torino, il tifoso Vip: “Viola fratelli, ma per Belotti solo fischi”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.