Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

radio e tv

Qui Sassuolo: “Infortunio di Berardi grande mazzata. Al Franchi per giocarsela”

Qui Sassuolo: “Infortunio di Berardi grande mazzata. Al Franchi per giocarsela” - immagine 1
Il giornalista Nicolò Caruso ha parlato della situazione in casa Sassuolo in vista della sfida del Franchi contro la Fiorentina
Redazione VN

Il giornalista di Radio Bruno, Nicolò Caruso, è intervenuto durante il Pentasport per parlare della situazione in casa Sassuolo, in vista della sfida di domani sera contro la Fiorentina. Le sue parole:

La batosta con il Lecce ha avuto un brutto effetto. La situazione non è assolutamente semplice, c'è la speranza di arrivare al Franchi e fare una grande prova contro la Fiorentina. Sono state fatte delle scelte discutibili ultimamente, soprattutto da gennaio. Probabilmente la gestione non è andata come ci si aspettava, l'infortunio di Berardi ha tolto tanto alla squadra, soprattutto con l'arrivo di Ballardini, perché ha tolto delle certezza che prima c'erano. Quella è stata sicuramente la mazzata più grande. Per Firenze ci sono tanti assenze in casa Sassuolo, perché oltre a Berardi mancheranno anche Laurienté, Defrel, Lipani e Thorstvedt. Recuperati, invece, Obiang, che partita titolare, insieme a Pedersen e Castillejo. Maxime Lopez? Ovviamente non verrà confermato in Serie B, perché è un giocatore di un'altra categoria. Nel caso ci dovesse essere la retrocessione in cadetteria saranno diversi i giocatori che potrebbe lasciare Reggio Emilia.


Qui Sassuolo: “Infortunio di Berardi grande mazzata. Al Franchi per giocarsela”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.