Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

radio e tv

Pontello: “Palladino nettamente superiore a Italiano. Nico? via per 50 milioni”

Pontello: “Palladino nettamente superiore a Italiano. Nico? via per 50 milioni” - immagine 1
Niccolò Pontello ha un'idea chiara sulla panchna della Fiorentina, e parla anche di una possibile cessione di Nico
Redazione VN

Niccolò Pontello, vicepresidente della Fiorentina negli anni 80' ha parlato dei temi viola a Radio Sportiva:

"Le sensazioni sul nuovo ciclo sono positive, apprezzo Palladino, mentre apprezzavo meno Italiano. Nel cambio secondo me la società ci ha guadagnato, vedremo un gioco completamente diverso, si arriva in area molto prima. Con il palleggio estenuante di Italiano ci volevano minuti per arrivare a ciò. Detto dell'allenatore nettamente superiore la società per ora si è mossa bene. Pongracic mi ha impressionato bene, e Kean è un grandissimo giocatore, deve avere la possibilità di esprimersi finalmente. Colpani buon giocatore, poi l'ha voluto Palladino"

Sulla possibile cessione di Nico: "Prima di metter ein vendita Nico ci penserei tre volte, alla fine è il miglior giocatore della Fiorentina. Purtroppo salta troppe partite l'anno, e questi pronlemi sono ricorrenti. A 30-35 non lo cederei mai, lo darei via solo per 50. Risolvere la situazione stadio è difficile, ormai i lavori andranno avanti visto che il progetto è appaltato. La storia di questo progetto è costellata di errori dell'amministrazione comunale, paghiamo la negligenza di gestire le cose. La società sconta tutto ciò. Sarebbe paradossale fare uno stadio senza copertura per mancanza di fondi. Le soluzioni alternative mi sembrano ridicole, e spero che i lavori siano finiti il prima possibile"


"Sarebbe una follia vendere Kayode adesso, visto che tra 2-3 anni varrà il triplo di quello che vale adesso. C'è un'area a Firenze che mi preoccupa, di pessimismo, sullo smantellamento della rosa. A me non sembra, gli investimenti fatti sono su giocatori di qualità. Mancano ancora diversi giocatori, diamo tempo alla società. Io ho fiducia sulla prossima stagione"

tutte le notizie di