Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

radio e tv

Pellissier: “Complimenti alla Fiorentina. Italiano sbaglia sui rigori”

Pellissier: “Complimenti alla Fiorentina. Italiano sbaglia sui rigori” - immagine 1
Il parere dell'ex attaccante del Chievo
Redazione VN

L'ex attaccante del Chievo Verona, nonché ex compagno di squadra di Vincenzo Italiano nella squadra gialloblù, Sergio Pellissier, ha parlato in "A pranzo con il Pentasport" in onda su Radio Bruno Toscana:

Sarà una partita importante. L'Inter deve vincere per tornare in testa, la Fiorentina deve dimostrare le proprie qualità. Fiorentina quarta in classifica? Nessuno avrebbe mai pensato che la rosa della Fiorentina potesse competere per queste posizioni. Bisogna fare i complimenti alla squadra viola. Beltran e Nzola? In attacco la stagione della Fiorentina non è positiva, per ora. Io la penso alla vecchia maniera: l'attaccante deve fare gol, il punto è che il calcio è cambiato. Nico Gonzalez? Fa la differenza, fa gol e fa far gol. In questo momento alla Fiorentina manca un attaccante capace di segnare con semplicità e continuità. Le parole di Italiano sui rigori dopo l'errore di Ikoné contro il Napoli? Non sono d'accordo con lui perché ci deve essere una lista di rigoristi. Nessuno si deve presentare sul dischetto se non è in lista.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.