Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

radio e tv

Palladino: “Tante cessioni e rosa da completare, la società sa cosa manca”

Palladino: “Tante cessioni e rosa da completare, la società sa cosa manca” - immagine 1
Le parole del tecnico viola nel post Hull City- Fiorentina
Redazione VN

Il tecnico viola Raffaele Palladino, ai microfoni di Radio Bruno, ha parlato della sfida di questa sera contro l'Hull City. Ecco le sue parole:

Sulla sfida contro l'Hull City

—  

Sono arrivate tante indicazioni positive. Sono contento perché i ragazzi hanno fatto un'altra grande prestazione. Mi piace l'atteggiamento che hanno i ragazzi dall'inizio della preparazione. Mancano ancora dei giocatori che devono arrivare, ma questo lo sappiamo e adesso dobbiamo solo pensare a lavorare. Kean e Dodò? Mi piace lo spirito di squadra che si è creato, tra di loro è nata una bella sintonia. Oggi abbiamo creato tanto ma dobbiamo concludere meglio.


Sull'arrivo di Colpani

—  

Sono contento dell'arrivo di Andrea, così come lo sono per Moise; entrambi sono grandi giocatori. Sono contento dei nostri acquisti. Andrea lo conosco molto bene è un giocatore molto duttile.

L'incontro con Milenkovic

—  

Con Milenkovic ci siamo salutati perché quando firmai è stato uno dei primi che ho sentito. Nella vita oltre ai calciatori ci sono gli uomini, sono contento di averlo riabbracciato.

Sul mercato e i portieri

—  

Mi auguro di arrivare al completo per i primi impegni. Abbiamo perso tanti calciatori e ovviamente questa rosa va completata. Io sono in contatto diretto con la società e sanno cosa manca, so che faranno il possibile per avere la rosa al completo il 17 agosto. Terracciano e gli altri portieri stanno lavorando bene, sono contento di loro. L'errore ovviamente fa parte del gioco. Anche lì abbiamo ponderato delle soluzioni con la società e sa come intervenire.

tutte le notizie di