radio e tv

Orlando preoccupato: “Milenkovic via? Grave perdita. Italiano l’ha penalizzato”

Redazione VN
L'ex viola non ha dubbi: "Negli ultimi anni Milenkovic ha reso meno per via degli schemi di Italiano"

Massimo Orlando è preoccupato dall'eventuale cessione di Nikola Milenkovic da parte della Fiorentina. L'ex numero 10 viola, oggi opinionista radio-tv, ha commentato a TMW Radio gli ultimi rumors di mercato che riguardano il difensore serbo, queste le sue parole:

Milenkovic è un buonissimo giocatore, negli ultimi due anni è stato messo sotto pressione, anche per il modo di giocare che aveva Italiano. Gli schemi dell'allenatore lo hanno esposto a degli errori di troppo, ma il suo valore resta. Sarebbe difficile da sostituire per la Fiorentina. Dovesse andare in Premier, dico che è il suo campionato.

Fiorentina, via Milenkovic?

—  

Il nome di Nikola Milenkovic sta rimbalzando con sempre maggiore insistenza tra le notizie di calciomercato. L'offerta del Nottingham Forest è stata respinta al mittente, ma la Fiorentina non sembra considerare il difensore tra gli incedibili. Anzi. Anche, e soprattutto, per via dello stipendio del giocatore, da oltre 3 milioni netti a stagione, considerato "pesante" per le casse del club viola.