01:14 min

radio e tv

Orlando: “Italiano ha incartato Gasp. Troppe critiche ingiuste al mister viola”

Redazione VN
Doppio ex di Fiorentina e Atalanta, Massimo Orlando esalta la vittoria viola e il lavoro fatto da Italiano in questo triennio

Massimo Orlando, grande ex viola, a Radio Sportiva ha commentato la partita di ieri sera al Franchi valevole per l'andata delle semifinali di Coppa Italia. Queste le sue parole:

La Fiorentina ha fatto una partita quasi perfetta e da un punto di vista tattico Italiano ha stravinto il confronto con Gasperini. L'1-0 è meritato e anzi sta un po' stretto ai viola. Sono due anni e mezzo che Italiano viene ingiustamente criticato, a Firenze c'è tanto amore ma a volte ci si accanisce sull'allenatore. Il suo lavoro è stato straordinario, ha riportato la Fiorentina ad essere protagonista ad alti livelli in Italia e in Europa. Ma sono sicuro quasi al 100% che la sua avventura alla Fiorentina sia finita.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.