- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
radio e tv
GENOA, ITALY - MAY 24: Mateo Retegui of Genoa celebrates after the Serie A TIM match between Genoa CFC and Bologna FC at Stadio Luigi Ferraris on May 24, 2024 in Genoa, Italy. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)
L'ex calciatore del Genoa, tra le tante, Claudio Onofri è intervenuto durante il Pentasport di Radio Bruno. Ecco le sue parole su Retegui e non solo:
Retegui non è un campione, ma quest'anno ha avuto molti infortuni. Per me è un giocatore completo, anche dal punto di vista caratteriale. Io lo prenderei per il fatto che può giocare sia titolare che dalla panchina, da solo o con un altro attaccante al suo fianco. Poi Retegui rincorre sempre l'avversario e dal punto di vista mentale è davvero preparato. Bisogna capire se il Genoa vorrà cedere sia Gudmundsson che Retegui. Il lavoro perfetto che Gilardino che ha fatto con sti giocatori, se poi non li hai perdi davvero molto. Bisogna stare molto attenti a qeste mosse. L'anno scorso il Genoa ha indovinato tanti giocatori, ma serve cautela.
© RIPRODUZIONE RISERVATA