Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

radio e tv

Onofri: “In estate davo più credito a Beltran, ma adesso per me meglio Retegui”

Onofri: “In estate davo più credito a Beltran, ma adesso per me meglio Retegui” - immagine 1
Lo storico ex Genoa Onofri analizza la gara che ci attende fra un paio di giorni: Gudmundsson fa visita alla squadra che a gennaio lo voleva tanto
Redazione VN

L'ex calciatore del Genoa Claudio Onofri è intervenuto su Radio Bruno per parlare della partita di lunedì in casa della Fiorentina:

All'andata il Genoa è partito male, ha preso gol dopo due minuti, ma si è trattato solo di una falsa partenza. Pongo l'accento sulla cessione di Dragusin a gennaio che non ha influito sulla salvezza tranquilla dei rossoblù, anche grazie alle capacità dell'allenatore Gilardino che ha messo in difficoltà via via che andava avanti la stagione anche le squadre che sono riuscite a batterlo.


Gudmundsson

—  

Anche quando ha avuto il calo dopo la fine del mercato di gennaio, dava una grossa mano anche senza segnare, magari dando il via alle azioni decisive per i gol o comunque con gli assist. A lui non si può dare un ruolo, parte come attaccante ma va in giro per il campo come gli pare e piace. E lo fa bene, è un giocatore di livello che è costato davvero poco e che frutterà tantissimo.

Belotti

—  

L'ho allenato all'Albinoleffe: lui ha questo modo di interpretare la partita, bisogna tenere conto di tanti fattori. Ovvio che qualcosa in più me lo aspettavo, ma più vai avanti e più diventa difficile nonostante la buona volontà. Il problema della Fiorentina attuale non è legato a un giocatore o a un altro: onestamente con la Juventus sembrava che si fossero invertite le maglie, ma il pallone non entra.

Retegui

—  

E' stato fuori un po' di tempo, ma quando c'è non ti lascia mai da solo. Tiene palla, fa salire la squadra, non disdegna la profondità. Quando Beltran è arrivato alla Fiorentina ritenevo che avesse più potenzialità per emergere quest'anno, ma per adesso la bilancia la vedo pendere dalla parte di Retegui.

Onofri: “In estate davo più credito a Beltran, ma adesso per me meglio Retegui”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.