Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

radio e tv

Nico: “Discontinuo? Nemmeno io so il perché. Felice per essere tornato al gol”

Nico: “Discontinuo? Nemmeno io so il perché. Felice per essere tornato al gol” - immagine 1
Le parole di Nico Gonzalez, che prova a chiedersi i perché dei suoi alti e bassi. Ma l'argentino è concentrato sui prossimi impegni
Redazione VN

La rete decisiva, dopo mesi complicati. Così Nico Gonzalez ha parlato a Sky Sport della sua prestazione contro il Viktoria Plzen: "Sono molto contento, abbiamo giocato una grande partita dall'inizio. Sono tornato al gol dopo tanto tempo e sono felice per la squadra che ha lasciato tutto in campo per raggiungere questa vittoria. Con loro in 10 è stato difficile, ma anche in 11 nel primo tempo erano tutti dietro.

Io discontinuo? Nemmeno io trovo il perché, provo a fare gol, assist e dribblare un giocatore, è una bella domanda. Io sto bene, la stanchezza è normale dopo una partita come quella di oggi, sono solo molto contento. Noi meglio in Europa? Non siamo più forti, dobbiamo solo giocare come oggi e non guardare troppo avanti, visto che domenica c'è già un'altra partita".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.