Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

radio e tv

Da Genova: “Se la Fiorentina vuole Retegui, dovrà fare uno sforzo”

Da Genova: “Se la Fiorentina vuole Retegui, dovrà fare uno sforzo” - immagine 1
Ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno è intervenuto il giornalista di Repubblica Maurizio Moscatelli per parlare del caso Retegui
Redazione VN

Intervenuto ai microfoni di Radio Bruno il giornalista di Repubblica Genova Maurizio Moscatelli. Queste le sue dichiarazioni: 

Su Retegui il Genoa ci crede molto. L'infortunio al ginocchio dopo l'ottimo inizio di stagione purtroppo ha inciso molto sulle sue prestazioni. Parliamo comunque di un giocatore alla prima esperienza in Europa e con già 7 goal all'attivo. Come tipo di gioco Retegui rende molto di più con una seconda punta accanto come Vitinha piuttosto che con un giocatore come Gudmundsson. La società rossoblù preferirebbe vendere un solo pezzo pregiato, prendendo in considerazione solo offerte che arricchiscano subito le casse del Genoa senza contropartite. La Fiorentina se vuole veramente Retegui dovrà fare uno sforzo non indifferente.


 

 

 

tutte le notizie di