Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

radio e tv

Monti sul futuro: “Qualcosa va aggiunto all’organigramma della Fiorentina”

Daniele Pradè
Il commento del tifoso viola che poi spera: "In questo momento sarebbe bellissimo ripartire con lo stesso allenatore, anche se ho paura che ormai sia complicato..."
Redazione VN

Il conduttore radiofonico e noto tifoso viola, Gianfranco Monti, ha parlato così ai microfoni di Radio Bruno in vista di Fiorentina-Milan:

E' una partita da giocare con totale rispetto, sia per la proprietà che per il campionato che la Fiorentina sta facendo. Non vedo una partita impossibile, io ci credo. Mi concentrerei comunque più sulla Conference League, che mi sembra un tragitto più semplice e che soprattutto ti porterebbe in Europa League. Italiano? Spero ci sia qualche ripensamento, perchè Vincenzo ha fatto benissimo. In questo momento sarebbe bellissimo ripartire con lo stesso allenatore, anche se ho paura che ormai sia complicato. La speranza non la perdo. Società? Commisso ha fatto benissimo a fare questo organigramma per organizzare la società in questo momento. Ma, guardando al futuro credo che manchi qualcosa, non penso che sarà questa la struttura futura. Non entro la fine del campionato, ma qualcosa verso la prossima stagione va aggiunto all'organigramma attuale.


Monti Fiorentina

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.