Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

L'opinione

Monti: “Manca qualità, certi errori non sono certo colpa di Italiano”

Monti: “Manca qualità, certi errori non sono certo colpa di Italiano” - immagine 1
"Se Duncan fa quell'errore, se Biraghi sbaglia il rigore, è colpa di Italiano? Non credo proprio, c'è tanto del tecnico in questa Fiorentina"
Redazione VN

Ospite negli studi del "Pentasport", Gianfranco Monti ha parlato di Fiorentina-Roma sulle frequenze di Radio Bruno:

Hai le occasioni, ma poi non la butti dentro. Manca la qualità, non ci giriamo intorno. Al 95° non puoi perdere la palla in quel modo, ti ci siedi sopra e non la perdi. Quando Duncan ha perso quella palla, ho avuto subito un mancamento. Poi facciamo saltare da soli in area di rigore e i giocatori di Serie A segnano. Sono imbestialito perché fai una buona partita e poi non vinci per queste cose. Siamo una buona squadra, non fatta di fenomeni, ma vanifichiamo queste occasioni. Le buttiamo via perché manca della qualità, è un peccato. Se scendi in campo come ieri sera puoi giocartela anche nelle prossime tre contro avversarie difficili. Cambi al 90°? Se Duncan fa quell'errore, se Biraghi sbaglia il rigore, è colpa di Italiano? Non credo proprio, c'è tanto del tecnico in questa Fiorentina. Ha sbagliato tanto anche lui, sì, ma per me in questo momento è il valore aggiunto di questa squadra. Mi auguro quasi che vada via a giugno, poi vedremo i risultati. Non dico che faremo peggio, ma toglierebbe alibi. Non ho mai creduto alla Champions, non abbiamo l'organico per arrivare quinti e si è visto chiaramente anche ieri. Se vuoi fare una squadra importante, nel prossimo mercato devi comprare due giocatori veri.

Monti: “Manca qualità, certi errori non sono certo colpa di Italiano”- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.