radio e tv

Monti: “Kean? Va bene solo se arriva un altro attaccante. Zaniolo scelta giusta”

Redazione VN
"Kean? Non sono contento. Mi aspetto qualcosa si meglio. Però, Kean più un altro sarebbe una cosa diversa. Credo prenda il posto di Nzola e non di Beltran"

Gianfranco Monti, ai microfoni di Radio Bruno, ha parlato dei temi più caldi in casa Fiorentina. Ecco le sue parole su Kean e non solo:

Kean? Non sono contento. Mi aspetto qualcosa si meglio. Però, Kean più un altro sarebbe una cosa diversa. Credo prenda il posto di Nzola e non di Beltran. L'argentino deve rimanere. Chi insieme all'ex PSG? Lucca non è l'attaccante che mi "stuzzica". Gli attaccanti costano, come Icardi. Lo prenderei subito. Ma non lo devo fare io ma Pradè e Goretti. Almeno ci provi. Sono curioso di vedere all'opera Pradè. Molti di noi incolpavano Barone che ora purtroppo non c'è più. Adesso Pradè potrà muoversi come vuole e vediamo. Noi si parla sempre dell'Atalanta ma qui non avrebbe mai funzionato il suo modo di lavorare. Zaniolo? A me piace tantissimo, poi il comportamento lascia il tempo che trova se dentro al campo fai quello che devi fare