Lo speaker e opinionista Gianfranco Monti ha parlato oggi a Radio Bruno. Ecco il suo parere sulla Fiorentina di Palladino e sul mercato dei viola.


radio e tv
Monti: “Kean? Non credo sia un attaccante da 15 gol. Serve altro davanti”
"Colpani? Siete così sicuri che lui sia un trequartista? Potrebbe, invece, essere un giocatore alla Bonaventura. Per me, comunque, quello che manca più di tutto è un centravanti. Là davanti la Fiorentina dovrà attrezzarsi, Kean non lo vedo come punta principale. Se non arrivasse nessun altro sarei deluso. Beltran? È stato un bell'investimento ed adesso va valorizzato. Ikone? È passato tra i fischi dei tifosi, credo che andrà via. A quel punto mancherà anche un esterno".
LEGGI ANCHE
Su Sottil e sul mercato
—"Sottil ha fatto bene a sprazzi. Palladino si è preso una bella responsabilità a volerlo trattenere e speriamo che abbia ragione. Per quanto riguarda il mercato, comunque, per ora non ho capito bene cosa vuole fare la società. Gli acquisti per ora sono solo due, Pongracic e Kean. Probabilmente manca un altro centrale per il gioco che vuole fare Palladino, per quanto riguarda Kean, invece, mi chiedo: è veramente la punta che voleva il mister? Inoltre, non credo che sia un attaccante da 15-18 gol a stagione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA