Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

radio e tv

Monti: “Il Parma alla prima mi fa paura. Avrei preferito una big”

Monti: “Il Parma alla prima mi fa paura. Avrei preferito una big” - immagine 1
Gianfranco Monti ha parlato del mercato della Fiorentina e della prima gara di campionato che vede impegnati i viola con il Parma
Redazione VN

Il conduttore televisivo e grande tifoso viola, Gianfranco Monti, intervenuto durante Il Pentasport di Radio Bruno, ha parlato della situazione in casa Fiorentina e della prima gara contro il Parma in campionato. Le sue parole:

Bisogna essere bravi a rimpiazzare chi se ne va. Milenkovic non ha brillato nelle ultime stagioni, ma per me resta uno dei migliori. Pongracic? Non divento matto, è uno scambio alla pari con la partenza del serbo, però ne ho sentito parlare molto bene. Probabilmente Milenkovic voleva andarsene e così la Fiorentina è dovuta correre ai ripari. La prima partita con il Parma mi preoccupa. Avrei preferito trovare una di quelle che si posiziona nelle prime sei, perché arriva meno preparata alle prime gare della stagione. Una squadra appena salita dalla B vuole dimostrare immediatamente il suo valore. Kean? Io non lo reputo tra i titolari e per questo sono preoccupato. Poi spero di sbagliarmi a fine stagione. Ma non sono molti quelli a pensare che Kean possa farti venti gol. Le squadre con cui puoi giocartela sono Bologna, Roma e Lazio. Le altre sono superiori, non puoi farci la corsa, al momento. Probabilmente un po' di diffidenza c'è e lo si vede dagli abbonati fino a questo momento e dai tifosi presenti al Viola Park per gli allenamenti a porte aperte. Diciamo che c'è un clima di attesa a Firenze, adesso.


Monti: “Il Parma alla prima mi fa paura. Avrei preferito una big”- immagine 2
tutte le notizie di