Sulle competitor
—Credo che Roma Lazio e Napoli siano a livello della Fiorentina, anche se il bacino di utenza è maggiore. L'Atalanta ormai non la raggiungi, ti è scappata ed è un grosso peccato. La metto ai livelli di Milan Juventus e Inter
Leggi i commenti
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.violanews.com/assets/uploads/202606/5282e2ce0f16484d37e43a617ca01b0c.png)