00:25 min

radio e tv

Monti: “Castro e Jack, sono triste. Competitor? Atalanta di un altro livello”

Redazione VN
Le risposte in diretta alle domande degli ascoltatori

Il volto noto della radio e della tv fiorentina Gianfranco Monti è stato ospite in studio a Radio Bruno:

Io aspetto sempre la fine a giudicare, ben venga un giro di vite improvviso, ma è chiaro che per adesso siamo in ritardo. Io sono l'uomo più felice del mondo se in attacco possiamo avere sia Kean sia Beltran. Io sono sicuro che ci siano idee chiare, magari c'è già in mano una scelta C e prima si vogliono provare le scelte A e B. Spero che la Fiorentina abbia in mente qualcosa di intelligente, perché non dovrei avere fiducia?

Bonaventura

—  

Io sono triste. Lui ha fatto una scelta, ma sono sicuro che le squadre le può trovare anche in Italia. L'Arabia sarebbe la scelta di andare a ottenere l'ultimo contratto importante, non mi sento di criticarlo. LE ULTIME SU JACK

Castrovilli

—  

Non so cosa possa essere successo. Lui sarebbe rimasto volentieri e per me la Fiorentina ha fatto male a farselo scappare. È andato alla Lazio firmando per un anno.

L'under 23

—  

Sono un fautore della seconda squadra. Guardate bene la Juventus, sta facendo mercato cedendo i suoi prodotti dell'u23, Soulè e Hujsen (al Bournemouth per 18 milioni ndr). Alcuni li terrà in squadra (vedi Yildiz). È a tutti gli effetti una seconda squadra. Spero che non sia un progetto andato in secondo piano dopo la scomparsa di Joe.


Sulle competitor

—  

Credo che Roma Lazio e Napoli siano a livello della Fiorentina, anche se il bacino di utenza è maggiore. L'Atalanta ormai non la raggiungi, ti è scappata ed è un grosso peccato. La metto ai livelli di Milan Juventus e Inter