Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

radio e tv

Mencucci invoca la legge dei grandi numeri: “3 finali perse su 3 è difficile…”

Mencucci invoca la legge dei grandi numeri: “3 finali perse su 3 è difficile…” - immagine 1
L'amministratore delegato del Lecce, ex dirigente viola fino al 2019, nel suo intervento ha parlato della finale che si disputerà nella capitale della Grecia e dell'ex terzino viola Lorenzo Venuti
Redazione VN

Sandro Mencucci, amministratore delegato del Lecce, è intervenuto durante Il Pentasport di Radio Bruno Toscana. Ecco le sue parole:

La finale di Atene? La Fiorentina si ripresenta in finale con lo stesso allenatore, e dopo averne perse già due. Io sono molto attaccato ai numeri e credo che 3 su 3 sia molto difficile, però le finali sono partite secche e tutto può succedere. La scelta di Comisso di continuare con chi era già dentro l'ambiente dopo la scomparsa di Barone è stata la scelta giusta nel prove poi  in futuro mai dire mai. Venuti? È un ragazzo d'oro, è stato molto sfortunato in alcuni episodi però ci mette sempre il massimo dell'impegno, tutte le volte che ha giocato ha fatto sempre il suo onesto lavoro.


Mencucci invoca la legge dei grandi numeri: “3 finali perse su 3 è difficile…”- immagine 2

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.