radio e tv

Martorelli: “Consiglio a Zaniolo di venire e a Kayode di rimanere, ecco perché”

Redazione VN
Il parere dell'addetto ai lavori sugli affari in entrata e in uscita e sul nuovo direttore tecnico viola Goretti

Giocondo Martorelli, procuratore ed ex agente tra gli altri di Bonaventura, ha parlato a Radio Bruno:

Zaniolo è ancora un ragazzo, per ora non è riuscito a mostrare tutto il suo valore anche per via di qualche problema fisico, ma ha qualità, tecnica, degli strappi incredibili. Per quel che riguarda Kean, ha bisogno di fiducia e continuità per tirar fuori il potenziale che non è mai riuscito ad esprimere. Soprattutto Zaniolo sarebbe ideale. Lui sta bene, l'ultimo infortunio non è stato grave, nell'arrivare a Firenze avrebbe molto più motivo di credere nella sua consacrazione, avrebbe la fiducia totale della società e potrebbe concentrarsi sul campo. Io gli consiglierei la soluzione viola rispetto all'altra (Atalanta, ndr)

Goretti

—  

Lo conosco, è un grande lavoratore, serio e preparato. La coppia con Pradè è importante, per lui la Fiorentina rappresenta una grande opportunità e d'altra parte la società ha bisogno di gente con questa voglia di crescere.

Kayode

—  

E' difficile dire di no alle inglesi, ma in base alla mia esperienza consiglierei al ragazzo di affermarsi prima nel nostro campionato, e poi andare allo step successivo entrando dalla porta principale.